Portfolio

MAESTRI AFFERMATI NELL’UTILIZZO DELLE MATERIE PIU’ CLASSICHE, SIAMO SPECIALIZZATI NELLO STUDIO E NELLA RICERCA DI FORME NUOVE, NUOVI TIPI DI ACCESSORI, NELLA RICERCA DI NUOVI TESSUTI, MATERIALI E TRATTAMENTI.
IL NOSTRO LAVORO HA UN SOLO SCOPO: ESAUDIRE OGNI DESIDERIO DEI NOSTRI CLIENTI.

CREATIVITA’

Questo zaino innovativo e dall’immagine vintage è stato realizzato con pelle pieno fiore. Pensato per chi, nel viaggio della sua vita, deve portarsi dietro di tutto (laptop, mazzi di chiavi) e trovarlo sempre al proprio posto. All’interno troverete diverse tasche in materiali tecnici come neoprene e rinforzi compositi per proteggere gli oggetti più vulnerabili dagli urti, e una fodera di cotone naturale per dare una sensazione organica. Il retro di questo back pack è stato ideato in cotone con riquadrature tecniche per aderire perfettamente alla schiena dando una sensazione di wellness.

QUALITA’

Innovativa nella forma e nel materiale, la borsa che sembra sviluppata in pelle di vitello è invece ecopelle, made in ITALY sia nella lavorazione che nel materiale.

PRECISIONE

Se sei a New York e vai a rovistare nei negozi di usato militare, certamente troverai la borsa porta casco dei piloti dell’aeronautica. Il nostro cliente ha fatto proprio così, affidando poi a noi la realizzazione di una borsa porta casco che possa avere caratteristiche di stile e sviluppo più consone ad un utilizzo molto più urbano e tecnologico che militare.

Per il rivestimento esterno è stato impiegato materiale tecnico (poliestere), rivisitata nei volumi e nei dettagli unendo materiali tecnici con cuoio toscano e accessori colorati la classica borsa porta casco ha guadagnato un aspetto più raffinato e contemporaneo

STILE

Manodopera di alta qualità è stata la componente fondamentale per la realizzazione di questa borsa oggetto. La difficoltà era quella di far combaciare una lavorazione manuale complicata, rispettando i volumi, ed un pellame naturale, non scomodando però nessun rettile. Questa borsa di grande tradizione, è stata studiata nei minimi particolari senza lasciare nulla al caso, dalla scelta della pelle a quella dei colori.

INNOVAZIONE

Utilizzando il pluriball e foderandolo con un tessuto in cotone abbiamo sviluppato un porta ipad, per questo nostro cliente che si occupa del trasporto di opere d’arte